siamo al paradosso: anche oggi siamo senz’acqua.
Dopo l’incubo di ieri, nessuno trova il coraggio di scrivere o parlare.
L’obiettivo politico-sociale di silenziare il libero pensiero sembra purtroppo raggiunto.
La nostra Città vive nella paura della querela politica temeraria.
Dove sono i consiglieri comunali?
Dove sono le tante associazioni?
Dove sono i partiti politici, o ciò che ne resta?
La nostra comunità subisce continue offese, mentre troppi scelgono il silenzio.
Parlare è ormai quasi impossibile: chi lo fa, come me, rischia di diventare bersaglio di intimidazioni giudiziarie.
A Monte Sant’Angelo c’è una grande emergenza: l’EMERGENZA DEMOCRATICA.
Attendo le scuse del principale responsabile dell’ultima vicenda.
Attendo la rettifica da parte dei giornali che hanno diffuso una notizia falsa e lesiva per l’immagine della nostra Città.
Affinché l’antimafia sociale resti un impegno serio e condiviso, è indispensabile ristabilire la verità.
Da parte mia, in quanto consigliere comunale e rappresentante dei cittadini, mi autosospendo dai lavori del Consiglio Comunale fino all’avvenuta rettifica, come atto di protesta per il grave danno arrecato all’immagine di Monte Sant’Angelo.
Buona giornata
Matteo Notarangelo
Consigliere comunale di Monte Sant’Angelo – autosospeso